Il Servizio di Psicologia a Libero Accesso non è ancora attivo presso il tuo Medico?

Richiedi l'attivazione ora.


Se il Servizio di Psicologia a Libero Accesso non è ancora attivo presso lo studio del tuo medico e vuoi che venga attivato in tempi rapidi, puoi informare il tuo Medico di Fiducia circa la possibilità di ospitare, senza alcun costo per i pazienti o al costo del ticket saintario per lo studio medico, il Servizio di Psicologia a Libero Accesso già disponibile in tutta Italia.

A tal fine puoi scaricare, stampare e consegnare al medico i seguenti fogli informativi sulla campagna in atto (clicca sui link sottostanti):

Se il Medico è favorevole ad introdurre il Servizio di Psicologia a Libero Accesso presso il proprio studio, inoltra alla ISP la richiesta di attivazione inviando i seguenti dati a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.:

  • Il tuo Nome e Cognome
  • Nome e Cognome del tuo Medico di Medicina Generale
  • Regione, Provincia e Comune in cui si trova lo studio medico
  • Indirizzo dello studio del Medico (via, numero, interno, ecc.)
  • Numero telefonico dello studio medico

Verificheremo la disponibilità dei nostri Psicologi di Zona e, qualora disponibili, indicheremo loro di contattare il MMG intenzionato ad introdurre il Servizio di Psicologia a Libero Accesso presso il proprio studio.

 

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per inviare informazioni in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.